giovedì 21 novembre 2013

MAD ABOUT // BEDROOM INSPIRATIONS 2

Anche questa settimana vi voglio mostrare un sacco di foto che ho trovato nel web riguardo le camere da letto. Cosa ne pensate?

Io sono molto indecisa. Mi piace l'idea di avere un letto in legno perché quello in ecopelle l'ho già avuto e quello in tessuto si riempirebbe di polvere (ne sono allergica!!). I comodini mi piacciono uno diverso dall'altro e ce ne sono davvero tanti di belli che ne vorrei uno diverso al mese :) Voi avete preferenze?

E poi quanto sono belli i cuscini che vedete in queste foto, sapientemente appoggiati per lo styling? E i copriletti e le coperte? Deliziosi! Le nostre camere nella vita reale saranno mai così belle?

Le foto non finiscono qui! Alla prossima settimana!
Source: photos www.eclectic-a.tumblr.com, www.etxekodeco.blogspot.com.es, www.freshome.com, www.homedsgn.com, www.lincolnbarbour.com, www.remainsimple.tumblr.com, www.vosgesparis.blogspot.com 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. vero?? difficile scegliere da quale prendere spunto definitivamente!

      Elimina
  2. Io amo lo stile scandinavo quindi la camera della prima foto è in assoluto la mia preferita. Ma il comodino della sesta foto? Bellissimo!
    Ciao, Fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace! Io preferisco la numero 1, 2, 14, 16 e il comodino/tavolino di Normann Copenhagen dell'ultima foto!!

      Elimina
  3. Io invece ho sempre avuto letti in legno! Mi piace molto quello della terza foto! Stupendi i comodini, e la pila di riviste ornmai imperversa in casa mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che mi sono disegnata il letto e in teoria me lo faccio fare? Non è ancora definitivo, ma potrebbe in parte assomigliare a quel letto :)

      Elimina
  4. mi piacciono molto la foto 16 e 17 con i letti di legno un po' rustici. Il mio primo letto matrimoniale era bellissimo. L'avevo progettato io e assemblato con mio marito dopo aver fatto preparare le assi tagliate da un falegname. Adesso ho un letto di ferro con comodini di legno più comodo ma privo delle ottime vibrazioni emanate da quello homemade. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Anna il tuo letto! Come mai l'hai sostituito con uno in ferro?

      Elimina