lunedì 28 ottobre 2013

FOCUS ON // LEON LEON

Vi ricordate di Oscar e Pauline? Sono i titolari del brand messicano León León. Con l'arrivo dell'autunno/inverno è tempo di aggiornarvi sui nuovi prodotti rilasciati sul mercato. E che prodotti! Mi piacciono così tanto che ho deciso di proporveli. 
Do you remember about Oscar and Pauline? They are owner of Mexican brand León León. We are into fall, winter is coming, and they introduced new products. And what a products! I like them so much and so I want to talk about. 

Il mio preferito? Il Tavolo Arhus! Sì sa che ho un debole per il legno massiccio.
My favourite piece? Arhus table! I'm in love with solid wood.
La panca di legno Java con tessuto intrecciato color pavone è veramente d'effetto. Pensatela in una camera da letto. Io la vedrei bene nella mia ;)
Java wood bench with oil blue woven fabric is amazing. Think about it in a bedroom, my bedroom I wish ;)
La lampada da tavolo Vitoria me gusta mucho! Con questa gabbia in ferro che cattura la lampadina e il cavo in tessuto colorato mi ricorda il design nordico.
Me gusta mucho Vitoria table lamp! The light bulb catched in a steel cage and fabric coloured wire remind me nordic design.
Per la stagione fredda, sono stati realizzati anche dei cuscini colorati da abbinare alle loro poltroncine e sedie. 
For cold season they realized also coloured cushions to mix and match with León León armchairs and chairs.
Che dire? Ben fatto Oscar e Pauline, anche questa volta! Ricordatevi di me, quando sarete famosi in tutto il mondo :) 
E voi cosa ne dite?

What to say? Well done Oscar and Pauline, this time too! Remember me when you will be famous all over the world :)
And you? What you think about?
Source: photos ©León León

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Su questo mio vecchio post puoi guardare le altre sedie che hanno fatto: http://seaseight.blogspot.it/2013/07/focus-on-leon-leon.html

      Elimina
  2. La lampada è meravigliosa...

    RispondiElimina