venerdì 30 agosto 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // BACHECA PER SCARPE E BORSE

Vi ho fatto vedere il nuovo acquisto, e vi ho già raccontato l'idea di inserire nella stanza un armadio dallo stile vintage o industrial per esporre scarpe e borse.

Sarebbe bello trovarne uno vintage e ristrutturarlo, ma credo costerebbe troppo e trovarlo delle giuste misure sarebbe difficile. Considerando che la profondità massima è di 45 cm circa.

Maisons du Monde mi viene in aiuto. Ci sono davvero delle vetrine carine. Guardate qui. Probabilmente la mia preferita è la prima, la vetrina Martigues.
Altrimenti ci sono delle versioni più economiche by Ikea. Non sono affatto male viste dal vivo. Preferisco la vetrina Liatorp ma i ripiani in vetro mi lasciano perplessa.
Cosa ne dite? Vi piace l'idea? Voi quale scegliereste?
Source: collage seaseight - foto prodotti: www.maisonsdumonde.com, www.ikea.com

2 commenti: