sabato 19 gennaio 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE

Sono tornata!!! Finalmente il MagSafe (alimentatore del macbook) è arrivato e ho potuto caricare la batteria. Sono quasi diventata isterica senza computer per una settimana!

Ricomincio alla grande, svelando la novità che vi preannunciavo nel post precedente.
Ora che tutto è confermato al 100% sono contenta di condividere con voi che io e il mio Mr. abbiamo comprato casa!
Una casa grande, spero definitiva. Niente più bilocale quindi ;)
Beh, come potrete immaginare, scalpito dalla voglia di arredarla ma è ancora al grezzo e in settimana abbiamo deciso solo cose tecniche. Il prossimo passo sarà la scelta di quali bagni comprare per permettere all'idraulico di effettuare i lavori. Ma dovremo anche decidere i pavimenti di tutta la casa.

Siccome i lavori verranno eseguiti alla velocità della luce, causa chiusura del cantiere, le decisioni e le scelte saranno purtroppo poco pensate per i miei gusti.

Con questo post volevo, quindi, cominciare un diario per raccontarvi le avventure che affronterò: gli intoppi, lo stile scelto, i mobili acquistati, le ispirazioni, e qualsiasi cosa attinente! Ovviamente correlato di foto.

Spero che la scelta di condividere con voi queste informazioni possa farvi piacere e possa magari aiutarvi se state vivendo, come me, questo entusiasmante momento della vostra vita :)

Source: photo www.iusedtohavehair.com

6 commenti:

  1. Wow che bello!!!
    Allora ti potrai sbizzarrire alla grande!
    Seguirò la rubrica con grande piacere!

    Io sono ancora in attesa delle sedie della cucina...Alla fine abbbiamo preso degli sgabelli trasparenti di Eurosedia.
    Sono un po' scoraggiata perchè la casa è un po' freddina e Paolo boccia tutte le mie idee uff...
    baci

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per la casa!
    Seguiremo gli sviluppi :)

    RispondiElimina
  3. woooww che emosssione! ti invidio...

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per la casa!
    Sono curiosissima di seguire il diario dei lavori e delle vostre scelte di arredamento, oltre che per un personalissimo interesse rispetto ai costi/tempi che io stessa dovrò affrontare non tra molto...

    Detto ciò, seguo il tuo blog da poco, ma è gia tra i miei preferiti! Mi piace moltissimo, e posso dire piaccia indirettamente anche alla mia famiglia che a Natale ha goduto di un centrotavola ispirato ad un tuo progetto ;)!

    In bocca al lupo per il lavoro che vi aspetta

    RispondiElimina
  5. Grazie Meg :)
    Che piacere leggere questi commenti!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella notizia!
    Congratulazioni!!!
    Non vedo l'ora di vedere le prime foto :-)
    Un bacione cara :-***

    RispondiElimina