giovedì 14 luglio 2011

OUTDOOR // MY GARDEN PROJECT _ PART 1

In questo post voglio condividere con voi un mio nuovo progetto. Ho un angolino molto piccolo di giardino nella futura nuova casa e pensavo di renderlo confortevole. In attesa del progetto vero e proprio con pianta annessa, vi lascio con un mood board di ciò che vorrei nel mio futuro (non molto prossimo) little garden.

Cosa ne pensate? Condividete le mie scelte?

Colgo l'occasione per dirvi che la mia rubrica "Blogger House" verrà pubblicata ogni due lunedì. Quindi il 25 luglio pubblicherò qualcosa di nuovo... chi sarà questa volta? vi anticipo solo che non sarà una casa vera e propria! :)



Source: collage seaseight - www.atcasa.corriere.it, www.decastelli.it, www.gomodern.co.uk, www.wilsonsflooring.co.uk, www.mastrovitoespressionioutlet.it

6 commenti:

  1. tutto molto molto bello! il tavolino tondo con le sedie colorate l'ho anch'io nel mio minuscolo balcone!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tavolino e sedie di Ethimo, oltre all'idea del teak! Anche io che ho appena rifatto casa l'ho messo come pavimento del balcone!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bell'idea "arredare" anche il piccolo spazio esterno e non lasciarlo al caso... Sarebbe bello ricreare uno stile provenzale... Valeria

    Ps:c'è un Giveaway aperto sul mio blog in collaborazione con una designer italiana molto brava!

    www.luggageandhighheels.blogspot.com

    Valeria

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che tu abbia già le idee chiare su ciò che vuoi, e credo che il risultato sarà molto bello!

    RispondiElimina
  5. Che belle cose!
    Mi piacciono molto soprattutto i vasi d'acciaio, il pavimento in teak e le sedioline con il tavolino in ferro colorato!

    RispondiElimina
  6. mmm...che belle cose... mi fai venire nostalgia di un giardino che non ho!!! :-) Bellissima la poltrona in verde della Patricia e il set tavolino/sedie retrò da bistrot francese...msbx

    RispondiElimina