giovedì 28 ottobre 2010

FASHION // MANGO CAMPAIGN

Cosa ne pensate della nuova campagna di Mango con Olivia Palermo e il suo fidanzato Johannes Huebl? Io non sono pienamente soddisfatta. Mi aspettavo qualcosa di più affascinante. E poi le campagne di Mango sono conosciute per il super fotoritocco... la nostra fashion socialite non sembra neanche lei! Sarà che non piace il trucco e parrucco che hanno usato in questo photoshoot. E voi?

TRANSLATION: What do you think about new Mango campaign with Olivia Palermo and her boyfriend Johannes Huebl? I'm not so satisfied. I thought that it would be more charming. And Mango campaign are famous to use Photoshop... our fashion socialite doesn't seem her! Maybe because I don't like the make up and the hair style too. And you, what do you think?









Source: hills2city.wordpress.com

13 commenti:

  1. vero nn sembra lei poi sempre super impostata!
    inoltre i vestiti di mango mostrati non son un granchè anche se vorrei vederli dal vivo,forse giusto il1 outfit è bello!

    RispondiElimina
  2. non sembra neanche lei...non mi piace!
    Avrei preferito un'ambientazione meno artefatta...così si vede lontano un miglio che è tutto finto!

    RispondiElimina
  3. Concordo sul fatto che l'abbiano resa eccessivamente eccessiva!
    ...Va da sè, che si tratta del pelo nell'uovo...

    RispondiElimina
  4. Concordo, non mi piace molto nemmeno a me in queste foto
    Baci :)

    RispondiElimina
  5. Non sembrerà neanche lei...ma la sua espressione da "simpatia portami via" è inconfondibile!
    Bellissima ma taaaanto antipatica!!

    RispondiElimina
  6. Concordo, è quasi irriconoscibile...
    l'unica foto che mi piace davvero tanto (sarà che mi piace moltissimo quello che indossa...) è la quinta, splendidi quei pantaloni!
    Per quanto riguarda lui dico solo una cosa: che gran pezzo di ometto!

    RispondiElimina
  7. Concordo che lei in questi scatti sembri quasi irriconoscibile..ma lo shooting mi piace! e anche alcuni degli abiti, tipo quello nella sesta foto o i pantaloni della quinta. Fra l'altro i pantaloni sono veramente stupendi...li ho provati e sono bellissimi! Solo che mi stanno anche lunghissimi ed avevo paura che si fossero poi rovinati facendo un orlo non perfetto..ciao! msbx

    RispondiElimina
  8. mmm no, non mi piace molto questa campagna, così come non mi era piaciuta quella con scarlett. e poi concordo totalmente con te sul fotoritocco..

    RispondiElimina
  9. Ok, oggi sono di pessimo umore, molto "zitella inacidita", ma:
    1. questo shooting non mi piace PER NIENTE
    2. ADORO lo stile personale di Olivia Palermo, ma lei è davvero troppo INSOPPORTABILE
    3. Credo che Olivia Palermo abbia dei problemi a riconoscere le persone non-etero nella sua vita...
    Perdonate la cattiveria, nel weekend cercherò di disintossicarmi ;-)

    RispondiElimina
  10. troppo statiche queste foto e hanno un'aria severa entrambi!http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. in effetti altre campagne pasaate erano decisamente più affascinanti!
    questa la trovo un po' anonima... bho... non mi convince!

    RispondiElimina
  12. omg, è vero, non sembra lei! E lei è così bella che non ne aveva affatto bisogno. Nono, non mi piace!!

    RispondiElimina
  13. Ohddio cioè. Belli come il sole. Insieme si completano alla perfezione!

    RispondiElimina